We Deliver Joy

FAQ

AVETE UN LISTINO RISERVATO AI RIVENDITORI?

Da oggi abbiamo potete registrarvi al sito come rivenditori dall'apposita area in alto a destra Se siete già registrati su robedacartoon.it potete chiedere l'attivazione dell'account rivenditore scrivendoci a [email protected] ed iniziare ad acquistare con sconti dal 20 al 60%

DOVE POSSO VEDERE LE TAGLIE DISPONIBILI?

Per visualizzare le taglie disponibili, entrare nei dettagli del prodotto e cliccare sul menu a tendina a lato della foto.

LE SPESE DI SPEDIZIONE SI INTENDO PER ARTICOLO O PER ORDINE?

La spedizione si paga una volta sola per ordine. Il costo per te è soltanto 4,50€ ad ordine. Per ordini che superano i 49 euro, le spese di spedizione sono gratuite.

COME POSSO PAGARE IL MIO ORDINE?

Si può pagare con carte di credito o prepagate (carta postepay, carta paypal), conto paypal o Bonifico Bancario.

QUALI SONO I TEMPI DI SPEDIZIONE?

Ogni prodotto riporta nella scheda i propri tempi di spedizione/consegna. Se ordinate prodotti con tempi di consegna diversi, il pacco verrà inviato quando tutta la merce sarà pronta.

Dal momento in cui vi arriverà la notifica di ordine spedito, considerate che il corriere ha i seguenti tempi di consegna:

Si avvisa che dal 01/12 al 24/12 non si garantisce la puntualità delle consegne a causa del periodo di intenso lavoro per i corrieri. I tempi di consegna e le spese di trasporto sopra descritte si riferiscono alle spedizioni effettuate in Italia e con consegna espressa. Per ordini che partono direttamente dalla nostra piattaforma logistica inglese (in particolare i letti), i tempi di consegna con corriere DPD/Bartolini o TNT POST sono di 3-5 giorni lavorativi, tranne nel periodo 01/12-24/12 in cui i tempi di consegna sono di 5-10 giorni lavorativi. I tempi di consegna sopracitati sono indicativi e non vincolanti, in caso di avverse condizioni meteo o scioperi non possiamo essere ritenuti responsabili di ritardi e disservizi da parte del corriere.

POSSO RICHIEDERE DI ESSERE AVVISATO TELEFONICAMENTE DAL CORRIERE PER CONCORDARE LA CONSEGNA?

Il corriere invia email e sms per avvisarvi del giorno in cui passerà a consegnare. Se non siete sicuri di poter attendere a casa il corriere, comunicate un indirizzo di spedizione diverso da quello della vostra abitazione (abitazione di un parente, negozio di fiducia ecc )

POSSO EFFETTUARE UN CAMBIO TAGLIA?

Se avete necessità di cambiare la taglia del capo o delle scarpe che avete acquistato, compilate il form di reso. Una volta presa visione da parte nostra della merce restituita, potrete effettuare un nuovo ordine con la taglia richiesta.

COSA POSSO FARE SE LA MERCE ACQUISTATA NON E' DI MIO GRADIMENTO?

Robe da Cartoon garantisce la vostra piena soddisfazione! Se un prodotto non è di vostro gradimento potrete rimandarcelo indietro, ed avere il rimborso totale (escluse spese di spedizione) previa la compilazione dell'apposito FORM.

COSA SUCCEDE SE LA MERCE CHE RICEVO E' DANNEGGIATA O NON CONFORME ALL'IMMAGINE O ALLA DESCRIZIONE PRESENTI SUL SITO?

Se la merce è danneggiata o non conforme, ti preghiamo di compilare il relativo form in modo da attivare immediatamente la procedura di sostituzione, riparazione o rimborso. Il rimborso delle spese di spedizione è, in questo caso, compreso.

HO BISOGNO DELLA FATTURA, SE INSERISCO LA PARTITA IVA ME LA INVIATE AUTOMATICAMENTE?

No, la fattura vi verrà spedita solo dietro vostra richiesta. Richieste pervenute a distanza di giorni o mesi dalla spedizione della merce, non possono essere prese in considerazione per motivi fiscali.

Per altre domande, non esistate a contattarci a [email protected]