,

Portafogli Tardis Doctor Who

Valutato 5.00 su 5 su base di 2 recensioni
(2 recensioni dei clienti)

COD: WALBDW01 Categorie: ,

Portafogli Tardis Doctor Who
Il regalo ideale per tutti gli amanti della serie TV tra le più longeve, Doctor Who! Questo portafogli, in ecopelle azzurra, richiama il colore e le scritte del Tardis.

  • Misure: 17,5x11x19cm
  • 100% merchandise ufficiale
Peso 1 kg

Brand

Tema Serie TV

Le serie TV sono la vostra passione? Come biasimarvi, quando i personaggi vivono con noi ogni giorno e impariamo a conoscerli. Sappiamo tutto di loro, i loro gusti, la musica che ascoltano, il piatto preferito e quasi riusciamo a sentire il loro profumo. La loro voce ormai è familiare… e allora, perché non scopri i prodotti a tema serie TV? Trova i tuoi preferiti, loro diventeranno tuoi amici e ti faranno compagnia ogni giorno!

2 recensioni per Portafogli Tardis Doctor Who

  1. Valutato 5 su 5

    Matteo C. (proprietario verificato) –

    Prodotto eccellente e di qualità

    Arrivato nei tempi con imballaggio perfetto. Si vede subito che è un prodotto originale e fatto per durare. Molto soddisfatto.

  2. Valutato 5 su 5

    Silvia G. (proprietario verificato) –

    Super consigliato!

    Ottimo articolo, materiali resistenti e fedele alle immagini sul sito. I bambini lo adorano!

Aggiungi una recensione