,

Bordo adesivo Disney Frozen “Frames”

Le stampe Frozen bordo aus der Graham & Brown Kinder collezione si adatta perfettamente alla carta da parati Frozen Quadro, ma agisce anche per la sola ideale. Con bordo questa facile da applicare consente la stanza in un batter d’ occhio un nuovo look perdere. Mostra la coppia di popolare sorella Anna e Elsa in bella cornice rosa e viola. Non utilizzabile per le pareti dipinte con un Silk Emulsion fine.

Last updated on Giugno 20, 2025 4:09 pm

Bordo adesivo Disney Frozen “Frames”

  • Merchandise ufficiale
  • Greca di alta qualità
  • Rappresenta Anna ed Elsa
  • Può essere ripiegato facilmente quando non utilizzato
  • Progettato per incoraggiare l’indipendenza del bambino nel riordinare la propria stanza
  • Dimensioni: lunghezza 5 metri, altezza 15,6 cm
  • Non serve colla
  • Si rimuove facilmente e non danneggia la parete

Con questo bordo Frozen, puoi creare una stanza a tema con il minimo sforzo. Il supporto autoadesivo rende questa greca estremamente facile da applicare, senza bisogno di colla o altro. Il design è caratterizzato dalle sorelle Anna e Elsa su uno sfondo bianco con un bel motivo floreale. Abbinamenti Disney Frozen sono disponibili per l’acquisto dal nostro sito web.

Peso 3 kg

Brand

Disney Frozen

La protagonista della storia è la principessa Elsa, la prima figlia della famiglia reale di Arendelle, regno situato nella penisola scandinava. Il suo potere è quello di manipolare il ghiaccio e un giorno in maniera involontaria colpisce la sorellina Anna alla testa, che rimane priva di sensi. I due sovrani nel tentativo di salvare Anna chiedono aiuto al re dei Troll, il quale scopre che il potere di Elsa nascondeva anche maledizione. Per questo la principessa viene isolata e nascosta a tutto il mondo, in particolar modo alla sorella minore. La morte dei genitori in un nubifragio cambia però gli scenari, con Elsa che torna alla carica e pronta a salire sul trono.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Bordo adesivo Disney Frozen “Frames””

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *